Tv e Spettacoli

Amici 21: infortunio per la ballerina Serena Carella

In crisi dopo la sfida giudicata da Garrison: ecco cosa è successo

Ad Amici 21 è tornato Garrison Rochelle, ex professore di ballo del talent show di Canale 5, per giudicare una gara tra ballerini ed è proprio durante questa sfida che Serena Carella subisce un infortunio. Prima di iniziare la gara, però, Maria De Filippi ha deciso di fare una sorpresa al coreografo. Tutti i professionisti sono entrati in studio portandogli una torta per il suo compleanno.

Amici 21, Serena si fa male durante l’esibizione: lo sfogo in casetta

Garrison, è stato chiamato per giudicare i ballerini in una sfida. La prima ad entrare è stata Serena. L’allieva di Raimondo Todaro, che è piaciuta molto a Garrison, si è infortunata durante la sua esibizione. Mentre ballava ha infatti sentito dolore al ginocchio, lo stesso che l’aveva tenuta ferma due settimane.

Tornata in casetta, Serena si è poi lasciata andare a un duro sfogo. “Ho fatto una schifezza pure” ha dichiarato la ballerina con la voce rotta dal pianto “Stavo ballando, volevo dare il massimo, avevo preparato una bella coreografia potente e invece mi sono fatta male mentre ballavo“.

La sua performance, nonostante i suoi pensieri, non è stata poi giudicata tanto male. Serena si è classificata al terzo posto dopo Dario e Guido, mentre dopo di lei ci sono in successione Mattia, Carola e infine Christian. Da quanto si apprende dalle anticipazioni della puntata che andrà in onda la prossima domenica, pare proprio che Serena non si esibirà a causa dell’infortunio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio