LDA, il figlio di Gigi D’Alessio, ultimamente è al centro delle critiche nella scuola di Amici 21, soprattutto per quelle mosse dall’insegnante Anna Pettinelli: scosso per un’ennesima critica negativa riguardo la sua interpretazione di un successo di Bjork, il cantante ha avuto una crisi di nervi.
LDA: scoppia in lacrime e tira pugni contro il muro
LDA è sempre più stanco dell’accanimento di Anna Pettinelli ad Amici 21 e le sue continue critiche lo stanno mettendo in crisi. Il cantante dopo una puntata difficile segnata anche dalla ramanzina di Maria De Filippi, è tornato in casa visibilmente scosso, sfogando la sua rabbia e il suo stress. Preso dal nervosismo e dalla difficile situazione, che lo costringe a mettersi sempre il discussione, LDA si è sfogato scoppiando in lacrime e sfogando la rabbia contro il muro con qualche pugno, sostenendo di non poterne più.
Anna Pettinelli contro LDA
Anna Pettinelli ha paragonato più volte il giovane cantante al padre, Gigi D’Alessio, ben più noto, sottolineando la sua mancanza di talento e le sue perplessità sul fatto che si trovasse ancora tra i banchi di Amici.
“Ma io cosa devo fare, cosa devo fare? Ma cosa devo fare. Non ce la faccio più. Zero, ma come si fa. Una settimana dietro quella canzone, zero. Zero e sono di nuovo in sfida, non ho parole. Non ci posso pensare. A questo punto mi viene da pensare che lei non sappia scindere la persona da quello che sale sul palco. Ma io cosa devo fare? Ogni settimana in sfida, tutte le settimane. Tutte, tutte in sfida. Se io prendevo 0,5 non stavo in sfida”, ha detto LDA.
Visualizza questo post su Instagram