Gossip

Amici 21: LDA in lacrime con Rudy Zerbi e il sogno con il papà Gigi

Il cantante Luca, in arte LDA, si è lasciato andare ad una profonda confessione con il suo maestro di canto Rudy Zerbi ed è finito in lacrime parlando del sogno che coinvolge il suo papà Gigi. Scopriamo cos’è successo nella puntata del day time.

Amici 21: LDA in lacrime con Rudy Zerbi e il sogno con il papà Gigi

LDA, ossia Luca D’Alessio, è già uno dei protagonisti di questa nuova edizione. Non si è tirato indietro nel confronto con Inder, ammettendo di non gradire il testo della sua nuova canzone. Poi ha incontrato Rudy Zerbi e non è riuscito a trattenere le lacrime.

Rudy ha fatto parlare LDA, il quale ha raccontato quanti sacrifici ha fatto per la musica e ha specificato che cantare gli è sempre venuto naturale. Luca ha poi specificato che forse ora sta mirando troppo in alto con la sua partecipazione ad Amici.

Il racconto sul papà Gigi

Ha poi raccontato di aver iniziato a scrivere testi per raccontare di sé stesso e forse perché ha dato troppa importanza all’amore. Poi è finito in lacrime: “Sembra tutto bello dall’esterno, invece non è tutto così bello. Ci sono tante cose che magari una persona ha e non se ne rende conto. Tutti pensano sei figlio di un cantante, sei vestito bene, pensano solo alle cose materiali. Ma dentro delle volte hai dei vuoti”. Questo sembra essere per lui un vero e proprio tasto dolente: A me una cosa mi fa piangere, siamo finiti a parlare proprio di quello”.

 

 

AmiciGigi D'Alessio