Continuano le emozioni al Serale di Amici 21: il cantante LDA ha cantato Caruso di Lucio Dalla e dopo l’esibizione si lascia andare alla commozione. La conduttrice Maria De Filippi lo ha consolato.
LDA si commuove dopo aver cantato Caruso
Il cantante LDA ha cantato Caruso di Lucio Dalla e dopo l’esibizione si lascia andare alla commozione. Dopo il suo coach lo esorta: “Sono contento perché vedo la tua emozione, sei bravissimo devi solo credere in te“. Appena finito di cantare, però, LDA si commuove, anche se cerca di nasconderlo, distogliendo lo sguardo dalle telecamere: “Scusa Maria, mi sono lasciato andare”.
Maria De Filippi lo consola e dichiara: “Lui è molto particolare, fa il tipo che si diverte dalla mattina, quando cucina, fino alla sera. È un ragazzo molto sensibile, molto emotivo, che ha un mondo dentro e si vede anche dal colore che prende ogni tanto in volto, ma ci sa anche ridere su“. LDA, quindi, risponde: “L’autoironia è fondamentale nella vita, ma non so perché mi sono proprio lasciato andare su questo pezzo“, Maria riprende la parola: “e io ti dico non continuare a farti mille domande, te ne fai davvero troppe“. Prosegue la manche Nunzio, ballando sulle note di “Bella ciao” a seguire c’è di nuovo LDA che canta “Il cielo è sempre più blu“. Rudy , quindi prende la parola: “Sono molto felice perché hai messo tutto il cuore in quello che hai fatto ed è quello che ti avevo chiesto“.