I tre compagni di stanza di Amici 21, Dario, Christian e Mattia, stanno attraversando un momento difficile, infatti hanno avuto un litigio nella puntata del daytime di oggi. Ma scopriamo nel dettaglio cosa è successo e cosa si sono detti i tre ragazzi.
Amici 21: litigio tra Dario, Mattia e Christian
Nel daytime di Amici 21 oggi è stato mostrato uno sfogo di Christian e Mattia contro Dario Schirone che, secondo i due ballerini di Amici, ha atteggiamenti da superiore. In seguito, Christian Stefanelli ne ha parlato anche con altri compagni, tra cui Cristiano e Sissi, ma non con il diretto interessato. Per questo una volta che Dario è venuto a sapere della faccenda è andato su tutte le furie. “Ma che è sta pagliacciata? Di cosa dovresti inca**arti”, ha chiesto Dario a Christian. Quest’ultimo ha provato a spiegarsi ma Dario non ha voluto sentire ragioni: “Sei tutto rosso. A quanto pare non ci sono le pa**e per venirmi a dire le cose in faccia”.
Dario ha replicato che nulla di quello che ha detto Cristian è vero. Furioso con l’amico Christian, rimproverato da Alessandra Celentano, ha detto: “Sei un bugiardo”. Dario poi ha messo in dubbio il bene che Mattia gli vuole in quanto nemmeno lui ad Amici ha avuto il coraggio di parlargli in faccia. Dopo queste parole Mattia, che ha un grave infortunio, è scoppiato a piangere a dirotto.