Site icon Occhio Notizie

Amici 21, oggi non andrà in onda dallo studio

Oggi domenica 30 gennaio 2022 la puntata di Amici 21 non andrà in onda dallo studio, ma ci sarà un appuntamento speciale con gli allievi. La puntata dello show condotto da Maria De Filippi inizierà come di consueto alle ore 14.00 su Canale 5, ma sarà diversa dal solito. Ecco cosa succederà.

Amici 21, oggi puntata speciale: non andrà in onda dallo studio

Oggi domenica 30 gennaio 2022 la puntata di Amici 21 non andrà in onda dallo studio, ma ci sarà un appuntamento speciale con gli allievi. La puntata dello show condotto da Maria De Filippi inizierà come di consueto alle ore 14.00 su Canale 5, ma sarà diversa dal solito. Ecco cosa succederà. Da mercoledì scorso si rincorrono voci e indiscrezioni su cosa è successo nella scuola e ad un certo punto si era concretizzata l’ipotesi che saltasse la puntata di questa settimana. La puntata invece ci sarà, ma non verranno fatti vedere contenuti esclusivi sulla vita in casetta degli allievi!

Secondo quanto annunciato da Elisabetta Soldati, che si occupa della comunicazione dei programmi di Maria De Filippi, non ci sarà Maria in studio, ma la produzione ha pensato di sostituire la conduttrice con gli allievi stessi. La De Filippi non ha il Covid, per cui non c’è nessuna quarantena dietro alla sua assenza anche come voce narrante.

Cosa succederà oggi ad Amici 21?

Si apprende dall’annuncio sui social della Soldati: “i ragazzi racconteranno il loro percorso nella scuola. E la voce narrante sarà proprio quella dei diretti interessati. La puntata però non durerà quanto le altre, finirà prima delle 16.30”. Come si apprende dalla guida tv Mediaset, infatti, Amici 21 terminerà alle tre e mezza e anticiperà Verissimo, che comincerà prima del solito.

Perché, quindi, oggi ci sarà una puntata speciale e non il consueto appuntamento? In realtà, non c’è una risposta ufficiale a questa domanda, ma solo indiscrezioni. Le voci sono cominciate mercoledì scorso quando è saltata la registrazione. Si è parlato della positività al Covid dei ballerini professionisti della scuola. I più, però, continuano a sospettare che siano gli allievi stessi a essere in quarantena.

Exit mobile version