Oggi, durante la puntata pomeridiana speciale di Amici 21, Raimondo Todaro si è esibito sul palco di Amici e la Celentano ha molto apprezzato! Prima dell’esibizione di Mattia, Maria De Filippi ha proposto a Raimondo Todaro di ballare davanti al pubblico.
Raimondo Todaro balla in studio e la Celentano apprezza
Prime dell’esibizione di Mattia, Maria De Filippi ha proposto a Raimondo Todaro di esibirsi davanti al pubblico di Canale 5 per la prima volta. Il maestro di ballo ha subito accettato, nonostante abbia ammesso di non allenarsi da un po’. Dunque prima che si esibisse Mattia ha fatto la stessa coreografia fatta in seguito dal suo allievo.
Ha ballato con la camicia aperta a dorso nudo davanti alla Celentano che ha molto apprezzato! Ha infatti sorriso per tutto il tempo della trasmissione e Raimondo si è rivolto per gran parte del tempo verso lei, seppur in modo scherzoso. Finita l’esibizione anche Rudy ha sostenuto: ”Ecco perché Francesca scelse lui e non me!”, riferendosi all’ex moglie di Todaro e attuale ballerina professionista ad Amici, Francesca Tocca.
Todaro riconferma la maglia a Mattia, ma con delle avvertenze
Dopo l’esibizione di Mattia, Raimondo Todaro ha confermato la maglia a Mattia, ma poi lo ha avvertito di stare più attento ad alcuni aspetti tecnici. Inoltre ha sostenuto che il ragazzo non conosce bene tutti passi, ma poi ha dichiarato che lui, proprio perché Mattia ha talento, è pronto ad insegnargli anche alcune tecniche più basilari. La puntata si può rivedere sull’app Mediaset Play.