Mattia Zenzola, il ballerino di latino di Amici 21 è a rischio eliminazione: il ragazzo continua ad assumere comportamenti poco consoni alle regole della scuola, ed è stato nuovamente convocato dall’insegnante Raimondo Todaro, che lo ha duramente rimproverato.
Raimondo Todaro contro Mattia Zenzola
Mattia Zenzola, ballerino della scuola di Amici è responsabile di un disordine in casetta senza eguali, tanto che la produzione è stata costretta a mostrare ai professori le condizioni della casetta. Ambienti sporchi e disordinati, per cui i professori hanno preso dei provvedimenti. Questo atteggiamento ha infastidito molto Todaro, tanto da costringerlo a prendere dei provvedimenti nei confronti del ballerino. Il ragazzo ha provato a giustificarsi facendo intendere che le immagini nella clip non corrispondessero a tutti i giorni. Dopo i rimproveri dei professori, tutti gli allievi della scuola sono tornati in casetta e hanno iniziato a pulire e sistemare le loro cose. Tutti, tranne Mattia che si è messo a passeggiare.
Visualizza questo post su Instagram
“Tu ti rendi conto della gravità delle cose che dici? Poche persone mi fanno arrabbiare come te, e io sono molto paziente. Io con te le ho provate tutte” ha dichiarato furioso Todaro. Mattia ha replicato cercando di giustificarsi: “Non è una giustificazione, dico come sono andate le cose. Siamo tornati e abbiamo pulito la camera, poi siamo andati a parlare io e Christian“.
Le parole di Mattia hanno fatto innervosire ancora di più Raimondo, che ha sbottato: “Io ti voglio dire che tutti i provvedimenti che ho preso nei tuoi confronti non sono serviti a niente. Questo mi dispiace. Se non riesco a farti crescere, io la prendo come una sconfitta per me, è una sconfitta personale. Con te le ho provate tutte, non so più cosa provare. Capisci o no che ti stai autoeliminando?“.