Nella scuola di Amici 21, i cantanti hanno ricevuto delle assegnazioni: Rea, cantautrice bolognese, ne ha ricevuta una da parte della professoressa Anna Pettinelli che, però, l’ha mandata completamente in crisi. La professoressa non è nuova ad accanimenti nei confronti degli alunni: prima LDA ed ora Rea :”Questa è una cattiveria!“
Rea in crisi per colpa di Anna Pettinelli
I cantanti della scuola di Amici 21, hanno ricevuto delle assegnazioni di canto da parte della maestra Anna Pettinelli. Rea, dopo essere venuta a conoscenza del pezzo che le era stato assegnato, è crollata, scoppiando a piangere: “È ovvio che la mia voce ha dei limiti, non potrò mai cantare tutto. Non capisco questo. Non è costruttivo cantare una canzone che mette in evidenza tutti i miei limiti” ha dichiarato Rea “È ovvio che non uscirà bene. Di cosa stiamo parlando?!“. “Non capisco veramente, mi sembra solo cattiveria questa” ha detto Rea in lacrime: “È ovvio che ho dei limiti, tutti abbiamo dei limiti. Vado lì a fare una figura di me**a. Per quanto mi posso impegnare non è che in una settimana divento chissà chi…Non capisco tutto questo suo accanimento”
Amici 21: dove vedere, streaming
Il daytime di Amici va in onda tutti i giorni, alle ore 16.10 su Canale 5. Le puntate si possono vedere anche in streaming sull’app Witty Tv o su MediasetPlay. Le repliche delle puntate di Amici 21 vengono trasmesse su La5 alle ore 23.00 dello stesso giorno della trasmissione pomeridiana su Canale 5, le prime due puntate la domenica, dalle puntate successive il sabato.