Site icon Occhio Notizie

Amici 21 Serale, anticipazioni seconda puntata: eliminati, sfide e preferiti

Amici 21 Serale, anticipazioni seconda puntata, 26 marzo 2022: eliminati, sfide e preferiti. Ieri è stata registrata la prima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi. Le anticipazioni rivelano gli eliminati, le sfide e i dettagli più importanti dell’appuntamento.

Amici 21 Serale: anticipazioni 26 marzo: eliminati, sfide e preferiti

Per quanto riguarda gli ospiti di sabato ci sarà Irama, al quale Maria De Filippi consegnerà il Disco di Platino. La prima manche vedrà contrapposte la squadra Zerbi – Celentano contro quella Todaro – Cuccarini. Si svolgerà in tre sfide:

La vittoria di questa manche andrà quindi alla squadra di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. La seconda manche vedrà sfidarsi di nuovo le stesse squadre, con queste sfide:

Zerbi e Celentano vinceranno la seconda manche e manderanno al ballottaggio Christian, Alex e Nunzio. Le anticipazioni sul Serale di Amici 2022 riportate dal Vicolo delle News aggiungono un dettaglio importante. Rudy chiamerà “Il bravo Alex” al ballottaggio, ma l’allievo non si alzerà per ben tre volte. Alla fine si alzerà dicendo “Bravo non so chi sia, io sono Alex”. Alla fine, comunque, a rischio eliminazione ci finirà Christian. Terza manche tra Zerbi – Celentano e Peparini – Pettinelli.

Il secondo eliminato: il nome

La pagina Amici News ha svelato il nome del secondo eliminato della seconda puntata del Serale di Amici 2022. Tra Christian e Crytical a lasciare la casetta sarebbe stato il cantante, avvistato da una fan che è rimasta fuori dagli studi dopo la registrazione. Dunque Crytical sarebbe il secondo eliminato di sabato. Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Witty Tv o in diretta su Mediaset Play.

Exit mobile version