Tv e Spettacoli

Amici 21 Serale, anticipazioni 30 aprile: l’eliminato

Amici 21 Serale, anticipazioni 30 aprile 2022. Domani andrà in onda l’ennesima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi. Le anticipazioni rivelano gli eliminati, le sfide e i dettagli più importanti dell’appuntamento. Scopriamo nel dettaglio cosa accadrà.

Amici 21 Serale, anticipazioni 30 aprile: l’eliminato

Si parte dalla prima manche aperta dai team Zerbi-Celentano e i CuccaTodo (Cuccarini Todaro). Nella prima prova che vede sfidarsi Luigi contro Nunzio vince Luigi. Nella seconda prova (Michele contro Sissi) vince Sissi. Perdono i CuccaTodo, in nomination vanno Alex, Nunzio e Serena, fra i tre il prescelto è (ancora una volta) Nunzio.

Per la seconda manche il team Zerbi-Celentano punta il dito su Pettinelli e Peparini. Tutte e tre le prove si giocano sui guanti di sfida. Il primo è composto da Michele contro Dario. Vince Michele. Il secondo guanto vede Albe contro Luigi, vince Albe. Il terzo guanto rimette sul palco Albe contro Luigi, stavolta lo vince Luigi. Pettinelli e Peparini perdono, dalla loro squadra ad andare al ballottaggio è Albe.

Nella terza manche Zerbi e Celentano sfidano nuovamente Cuccarini e Todaro. La prima prova è un guanto di sfida: Serena contro Michele, Serena vince. In seguito c’è la seconda prova Alex contro Luigi, a vincere è Luigi. La terza e ultima prova vede Michele contro Sissi con la vittoria della cantante. Solo in questa manche Zerbi e Celentano perdono, al ballottaggio ci va Luigi (che ha vinto il premio Tim). Secondo gli spoiler il ballottaggio finale sarà tra il ballerino Nunzio e il cantante Albe (dunque Luigi sarebbe stato salvato). L’ospite di questa puntata è Ghali, da poco uscito con il suo nuovo singolo intitolato Fortuna. (Fonte: TvBlog). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Witty Tv o in diretta su Mediaset Play.

amici 21anticipazioniserale amici