Amici 21 Serale, anticipazioni sabato 9 aprile 2022: eliminati, sfide e preferiti. Ieri è stata registrata la prima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi. Le anticipazioni rivelano gli eliminati, le sfide e i dettagli più importanti dell’appuntamento.
Amici 21 Serale: anticipazioni 9 aprile: eliminati, sfide e preferiti
Sono tanti i guanti di sfida pensati dagli insegnanti per gli allievi. Alex uno dei più bersagliati anche questa volta. Rudy Zerbi ha deciso di metterlo in sfida con Luigi sulle note del brano “Signor tenente”. Lorella Cuccarini ha voluto la stessa sfida, chiedendo ai due cantanti di creare un nuovo brano da cantare per la prima volta in studio. Alessandra Celentano ha proposto una sfida tra Michele (suo allievo) e Nunzio (allievo di Raimondo Todaro) su una coreografia modern. Anna Pettinelli ha lanciato un guanto di sfida anche per Aisha che si confronterà con Albe.
I due eliminati della serata
La prima ad dover abbandonare il talent nella quarta puntata è stata la cantante Aisha Maryam. Lei è l’allieva di Lorella Cuccarini ed è la settima eliminata al Serale, dopo Gio Montana, Alice Del Frate, Calma, Christian Stefanelli, John Erik e Leonardo Lini. Poi ci sono state due manche. Al ballottaggio sono finiti Nunzio Stancampiano e Crytical. Il primo è allievo di Raimondo Todaro. Il secondo di Anna Pettinelli. Il secondo eliminato della quarta puntata di Amici sarebbe Crytical. Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Witty Tv o in diretta su Mediaset Play.