Tv e Spettacoli

Amici 21 Serale, anticipazioni 30 aprile: l’ospite della puntata

Le anticipazioni e l'ospite della nuova puntata del serale

Amici 21 Serale, anticipazioni 30 aprile 2022, l’ospite della serata. Domani andrà in onda l’ennesima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi. Le anticipazioni rivelano gli eliminati, le sfide e i dettagli più importanti dell’appuntamento. Scopriamo nel dettaglio cosa accadrà.

Amici 21 Serale, anticipazioni 30 aprile: l’ospite della serata

Si parte dalla prima manche aperta dai team Zerbi-Celentano e i CuccaTodo (Cuccarini Todaro). Nella prima prova che vede sfidarsi Luigi contro Nunzio vince Luigi. Nella seconda prova (Michele contro Sissi) vince Sissi. Perdono i CuccaTodo, in nomination vanno Alex, Nunzio e Serena, fra i tre il prescelto è (ancora una volta) Nunzio. L’ospite di questa puntata è Ghali, da poco uscito con il suo nuovo singolo intitolato Fortuna.

Le altre manche: il possibile eliminato

Per la seconda manche il team Zerbi-Celentano punta il dito su Pettinelli e Peparini. Tutte e tre le prove si giocano sui guanti di sfida. Il primo è composto da Michele contro Dario. Vince Michele. Il secondo guanto vede Albe contro Luigi, vince Albe. Il terzo guanto rimette sul palco Albe contro Luigi, stavolta lo vince Luigi. Pettinelli e Peparini perdono, dalla loro squadra ad andare al ballottaggio è Albe.

Nella terza manche Zerbi e Celentano sfidano nuovamente Cuccarini e Todaro. La prima prova è un guanto di sfida: Serena contro Michele, Serena vince. In seguito c’è la seconda prova Alex contro Luigi, a vincere è Luigi. La terza e ultima prova vede Michele contro Sissi con la vittoria della cantante. Solo in questa manche Zerbi e Celentano perdono, al ballottaggio ci va Luigi (che ha vinto il premio Tim). Secondo gli spoiler il ballottaggio finale sarà tra il ballerino Nunzio e il cantante Albe (dunque Luigi sarebbe stato salvato). (Fonte: TvBlog). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Witty Tv o in diretta su Mediaset Play.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio