Il gossip circola da questa mattina: Sissi, nuova cantante della scuola di Amici 21, avrebbe lasciato il fidanzato per un altro allievo. Almeno questo è quello che ha dichiarato sui social l’ormai ex fidanzato della cantante emergente. Ma vediamo nel dettaglio cosa sta succedendo.
Amici 21, Sissi ha lasciato l’ex fidanzato per un allievo
C’è un nuovo gossip nella scuola di Amici 21. A quanto pare la cantante Sissi avrebbe lasciato il suo fidanzato per un allievo della scuola. O almeno, questo è quanto ha sostenuto il suo ex, che non ci ha pensato su due volte a lanciare lo scoop. Sissi non ha fatto mistero di essere fidanzata nei primi giorni nel talent show, ma a quanto pare in casetta è scoppiata una particolare simpatia per un altro allievo. Non si sa al momento con certezza di chi si tratta, anche perché nei daytime non è stato mostrato nulla. Di solito quasi tutti gli avvicinamenti vengono mostrati durante la messa in onda. Forse c’è solo un’amicizia? Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni.
Fatto sta che l’ex fidanzato di Sissi su Instagram ha annunciato la loro rottura. Nelle scorse ore ha scritto un messaggio nelle sue stories. L’ex della cantante di Amici 21 ha scritto di essersi sentito in obbligo di annunciare che tra lui e Sissi è finita, chiedendo alle varie fanpage di lei di smettere di seguirlo sui social. Non solo, ha chiesto anche afli amici e conoscenti di non parlare di Sissi, non nominarla e non inviargli nulla che le riguardi. “Nel rispetto della mia stabilità mentale”, ha aggiunto.
Sissi avrebbe una cotta per un allievo
Non è tutto, perché sul sito Isa e Chia è stato mostrato un commento dell’ex fidanzato di Sissi in cui parla di un terzo incomodo. Lo ha fatto proprio per lanciare il gossip su Amici 21 e ha infatti dichiarato: “Ve lo do io il gossip: mi ha lasciato via chiamata cellulare dopo un anno, inventandosi scuse. Quando la verità è semplicemente che le piace quello. Non mettete più ca..i miei nei vostri post”. Su Twitter, intanto, si parla di almeno tre nomi: Alex, Dario o Nicol. Staremo a vedere come si metteranno le cose nei prossimi giorni.