Amici 22: le anticipazioni della puntata del 15 gennaio 2023. Ci saranno grandissime novità. Alcuni allievi verranno eliminati e uno rientrerà a sorpresa! Inoltre, sappiamo che ci saranno dei provvedimenti disciplinari e un ospite che viene proprio dal programma.
Amici 22: anticipazioni puntata 15 gennaio
Nel pomeriggio dell’11 gennaio è stata registrata la puntata di Amici 22 che andrà in onda domenica prossima, 15 gennaio 2023. Da quanto si comprende, possiamo affermare che Tommy Dali è stato eliminato da Amici 22 per gravi comportamenti. Ma scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto. Innanzitutto la puntata è iniziata con i banchi vuoti di: Wax, Tommy Dali, Samu, Maddalena, Valeria e NDG.
I ragazzi sono stati fatti entrare e sedere su degli sgabelli rossi. Per il momento, non sappiamo ancora cosa sia accaduto, ma a quanto pare si è trattato di qualcosa di grave che è successo durante la notte dell’ultimo dell’anno e che la produzione ha appreso solo lo scorso 6 gennaio, quindi in seguito alla registrazione del 4 gennaio.
Un allievo eliminato: un altro rientra a sorpresa
Sono poi entrati ben 6 sfidanti. Zerbi ha deciso di eliminare, visti i precedenti, Tommy. Lorella Cuccarini, invece, ha mandato in sfida Valeria. Inizialmente la prof aveva pensato ad una sostituzione, ma la produzione ha rifiutato l’offerta e ha accettato la sfida. Valeria è stata messa in sfida, inaspettatamente, con Cricca. E, con gran sorpresa quest’ultimo ha vinto ed è rientrato nella scuola di Amici 22.
Samu ha affrontato la sfida con un ballerino di hip hop molto bravo, ma l’esito è stato congelato perché la giudice aveva ancora delle incertezze. Per quanto riguarda gli altri ragazzi, ovvero Maddalena, Wax e NDG, sappiamo che hanno vinto tutti le rispettive sfide. Rita ha fatto ritorno nella scuola di Amici 22, dopo l’eliminazione di settimana scorsa e ha ricevuto una borsa di studio dal New York Jersey Ballet. L’ospite della puntata sarà il cantante Daddy, che viene proprio dal programma di Maria De Filippi.