GossipTv e Spettacoli

Amici 22: le anticipazioni della settima puntata, 30 ottobre

Le anticipazioni della prossima puntata di Amici 22

Le anticipazioni della settima puntata di Amici 22, che andrà in onda domenica 30 ottobre 2022. Alcuni allievi saranno già a rischio eliminazione. Intanto l’ultima parola sarà dei rispettivi professori. Scopriamo maggiori dettagli in merito.

Amici 22: anticipazioni settima puntata, 30 ottobre

Dopo Niveo e Rita, Mattia e Maddalena, altri quattro ragazzi si sono avvicinanti dal punto di vista sentimentale e il gossip si è scatenato. Gianmarco, durante le riprese del 27 ottobre ha affrontato una sfida immediata richiesta da Raimondo Todaro. Il professore ha deciso di mettere a confronto il titolare del team Celentano con un ballerino che un’altra allieva della classe conosce molto bene.

“Lo sfidante di Gianmarco era l’ex fidanzato di Megan“, questo è uno degli spoiler che stanno impazzando in rete da qualche ora. L’allievo Pretelli, dunque, ha avuto un faccia a faccia con una vecchia conoscenza della compagna con la quale si è scambiato dei baci davanti alle telecamere. Nel frattempo vediamo anche che Wax ha baciato Claudia. Andre (che aveva iniziato a cantare) viene bloccato da Zerbi che lo manda in sfida immediata. Arisa accetta, ma il cantante viene eliminato. Al suo posto è entrato Ascanio. Mattia è stato riconfermato da Todaro, mentre per Asia ci ha pensato il televoto da casa: il 64.9% ’ha eliminata.

Gli ospiti della puntata

Gli ospiti di questa registrazione sono stati Garrison, Tommaso Paradiso, Marcello Sacchetta e Giordana Angi. Ricordiamo che tutte le puntate sono disponibili sull‘app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio