Gossip, Tv e Spettacoli

Amici 22: le anticipazioni della settima puntata, 30 ottobre

Le anticipazioni della settima puntata di Amici 22, che andrà in onda domenica 30 ottobre 2022. Alcuni allievi saranno già a rischio eliminazione. Intanto l’ultima parola sarà dei rispettivi professori. Scopriamo maggiori dettagli in merito.

Amici 22: anticipazioni settima puntata, 30 ottobre

Dopo Niveo e Rita, Mattia e Maddalena, altri quattro ragazzi si sono avvicinanti dal punto di vista sentimentale e il gossip si è scatenato. Gianmarco, durante le riprese del 27 ottobre ha affrontato una sfida immediata richiesta da Raimondo Todaro. Il professore ha deciso di mettere a confronto il titolare del team Celentano con un ballerino che un’altra allieva della classe conosce molto bene.

“Lo sfidante di Gianmarco era l’ex fidanzato di Megan“, questo è uno degli spoiler che stanno impazzando in rete da qualche ora. L’allievo Pretelli, dunque, ha avuto un faccia a faccia con una vecchia conoscenza della compagna con la quale si è scambiato dei baci davanti alle telecamere. Nel frattempo vediamo anche che Wax ha baciato Claudia. Andre (che aveva iniziato a cantare) viene bloccato da Zerbi che lo manda in sfida immediata. Arisa accetta, ma il cantante viene eliminato. Al suo posto è entrato Ascanio. Mattia è stato riconfermato da Todaro, mentre per Asia ci ha pensato il televoto da casa: il 64.9% ’ha eliminata.

Gli ospiti della puntata

Gli ospiti di questa registrazione sono stati Garrison, Tommaso Paradiso, Marcello Sacchetta e Giordana Angi. Ricordiamo che tutte le puntate sono disponibili sull‘app Mediaset Play. 

amici 22anticipazioni