Gossip, Tv e Spettacoli

Amici 22: le anticipazioni della sesta puntata, 23 ottobre

Le anticipazioni della sesta puntata di Amici 22, che andrà in onda domenica 23 ottobre 2022. Alcuni allievi saranno già a rischio eliminazione. Intanto l’ultima parola sarà dei rispettivi professori. Scopriamo maggiori dettagli in merito.

Amici 22: anticipazioni sesta puntata, 23 ottobre

Mattia si ritroverà nuovamente nel mirino della prof Alessandra Celentano, la quale non si farà problemi a mettere di nuovo a rischio la sua permanenza all’interno della scuola. La gara di ballo è stata giudicata da Eleonora Abbagnato. Primo posto, a pari merito, per il trio composto da Maddalena-Samuel e Ramon. Seconda posizione per Claudia e Gianmarco. Ultime posizioni per Mattia e Asia. Per quanto riguarda quest’ultima, sarà ancora una volta il pubblico da casa tramite il televoto a decidere se dovrà proseguire il suo percorso oppure no.

La temutissima insegnante di danza classica, Alessandra Celentano, ha messo di nuovo a rischio la permanenza del ballerino Mattia nella scuola dopo aver annunciato che, nel corso dei prossimi giorni, dovrà decidere se prendere o meno un provvedimento disciplinare contro di lui, perché non ha indossato le cose giuste per la coreografia così come era stato richiesto. Insomma, Mattia potrebbe essere nuovamente punito dalla prof Celentano e non si esclude che la sua maglia possa essere sospesa. Nel frattempo, Todaro pare gli abbia confermato la maglia.

Gli ospiti della puntata

Poi, ancora, le anticipazioni di questa sesta puntata del pomeridiano di Amici 22 rivelano che ci sarà anche una nuova gara tra i cantanti, che verrà giudicata da Nek. Aaron riuscirà ad ottenere il voto più alto e conquisterà così il primo posto in classifica mentre all’ultima posizione si piazzerà Ndg. Ricordiamo che tutte le puntate sono disponibili sull‘app Mediaset Play. 

amici 22anticipazioni