Ad Amici 22, la maestra Alessandra Celentano indossa una collana molto particolare con scritto ”Cele”. Non può certo passare inosservata, anche perché mette in risalto, ancora una volta, la sua autoironia. Ancora una volta, la maestra di danza si è mostrata con uno stile impeccabile.
Amici 22: la collana di Alessandra Celentano
Nella puntata del daytime di domenica di Amici 22, la maestra Alessandra Celentano ha indossato una collana molto particolare. C’è scritto ”Cele”, il suo cognome. In particolare, è il modo in cui la chiama la padrona di casa Maria De Filippi in modo scherzoso. Sappiamo, infatti, che le due sono amiche nella vita privata, prima ancora che colleghe nel programma di Canale 5. Il suo stile, questo pomeriggio, non può certo passare inosservato. Indossa la collana le cinge perfettamente il collo ed ha dei brillantini che le illuminano il volto. Non solo, ad impreziosire il suo stile c’è una coda molto elegante, realizzata con un fiocco di colore nero e bianco a pois.
Visualizza questo post su Instagram
La sfida di Gianmarco
Nella puntata di oggi, abbiamo assistito ad una sfida moto importante: quella del suo allievo Gianmarco. La sfida è stata voluta fortemente dal maestro Raimondo Todaro, che non apprezza particolarmente il ballerino. La maestra Celentano ha accettato la sfida del suo allievo, che alla fine ha vinto ed è rimasto nella scuola di Amici. A giudicarlo, l’amico di una vita, Garrison Rochelle.