Amici 22, c’è crisi tra Cricca e Isobel? Rivedendo le scene dei baci in cui sono apparsi diverse volte insieme, si vedrebbe che lei è fredda, mentre lui piange. I due, avevano intenerito il pubblico con la loro vicinanza.
Amici 22, crisi tra Cicca e Isobel?
Nel giorno in cui tutti gli allievi che sono stati ammessi al serale hanno rivisto le immagini del loro percorso all’interno della scuola, gli spettatori hanno notato che i due ragazzi erano seduti in punti opposti dello studio e non si sono considerati per tutta la durata del video.
Quando sono state mostrate le coppie che si sono formate in casetta durante l’anno, poi, Cricca è scoppiato a piangere e i compagni che aveva vicino hanno pensato di consolarlo. Nel momento in cui l’inquadratura è andata sul viso della ballerina, ha catturato un’espressione gelida e distaccata. Insomma, sembrava molto lontana da un’emozione positiva che dovrebbe vivere una persona felice e innamorata.
Le teorie del pubblico
Da qualche giorno, sul web ci sono voci di una possibile crisi in corso tra il cantante del team Cuccarini-Emanuel Lo e la ballerina di Zerbi-Celentano, una coppia che è nata poche settimane prima dell’inizio del serale e che ha destato sin da subito tanti dubbi nel pubblico.
I daytime che sono andati in onda fino ad oggi, 20 marzo, non hanno approfondito l’argomento: non si sa ancora, se i due ragazzi stanno ancora insieme oppure se hanno deciso di allontanarsi per vivere l’esperienza del prime time in modo individuale e con pochissimi coinvolgimenti emotivi.