Site icon Occhio Notizie

Amici 22: anticipazioni daytime 11 ottobre

Le anticipazioni del daytime, ossia delle puntate pomeridiane, di Amici 22 in onda oggi 11 ottobre 2022 su Canale 5. I ragazzi, ballerini e cantanti, continuano la loro corsa verso il serale. Sfide e gare di ballo porteranno solo alcuni di solo alla prima serata di Canale 5.

Amici 22: anticipazioni daytime, 11 ottobre

Il pomeridiano di Amici in onda l’11 ottobre sarà quasi interamente dedicato alle reazioni che gli allievi hanno avuto al termine della puntata di domenica 9. Le anticipazioni disponibili, infatti, fanno sapere che Maddalena Svevi dovrà sostenere un esame davanti al suo prof Emanuel Lo per riconfermarsi tra i titolari. La ballerina, infatti, è arrivata all’ultimo posto nella gara giudicata da Little Phil, per questo è finita a rischio eliminazione. Toccherò ora al docente di danza hip-hop decidere se riconsegnare la maglia alla ragazza della sua squadra oppure se scegliere una via alternativa come la sfida o la sostituzione.

A proposito di quest’ultima sfida, l’insegnante Raimondo Todaro sta prendendo in considerazione la ballerina per Asia, l’alunna della quale non sta apprezzando il rendimento in questo primo mese di lezioni nella scuola. Dopo aver assistito alla sfida tra Gianmarco e Claudia (voluta da lui per mettere in difficoltà l’allievo seguito dalla maestra Celentano), Todaro ha fatto sapere che vorrebbe rivedere la ballerina per decidere se prenderla nella sua squadra oppure no.Vista la richiesta del professore, Maria De Filippi ha informato i ragazzi che la giovane si sarebbe trasferita con loro in casetta nell’attesa di una decisione definitiva di Raimondo. Così i telespettatori di Amici dovrebbero assistere all’ingresso della danzatrice nell’abitazione che ospita tutti i talenti della classe 2022/2023.

Amici 22: dove vedere in streaming e in diretta tv

Amici 22 daytime, va in onda ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì su Canale 5, alle ore 16.10. Le puntate sono interamente disponibili in streaming sull’app MediasePlay o in alternativa su Witty Tv

Exit mobile version