Amici 22: svelati i motivi che hanno spinto Jore ad abbandonare la scuola. La scorsa settimana, durante il daytime del talent Amici 22, abbiamo visto l’allievo di canto Jore, della squadra di Rudy Zerbi, lasciare la scuola, provocando un dispiacere generale.
Amici 22: i motivi che hanno spinto Jore ad abbandonare
Il ragazzo, precedentemente, aveva avuto un incontro molto importanto con il suo coach. Zerbi lo aveva rimproverato di non mettere troppo l’anima nella sua musica. Secondo lui nelle composizioni di Jore si sentiva poco pathos. A tal punto che lo aveva definito “il banchiere della musica”.
Questo incontro era stato preceduto dall’ingresso nella scuola di un nuovo allievo richiesto di Zerbi: il romano Mezkal. La sua presenza era stata richiesta dal coach per un motivo ben preciso: valutare se sostituire uno tra Jore, Aaron e Piccolo G con Mezkal in merito alla prossima ammissione al serale. Zerbi aveva ancora delle perplessità sui suoi allievi per il loro ingresso al serale.
Prima di sapere l’esito della sua decisione, Jore ha preso in modo del tutto autonomo la decisione di lasciare il talent. La scorsa settimana lo abbiamo visto andare via ma non abbiamo saputo le motivazioni, o meglio era stato scritto per “motivi personali”. Ecco che a farci sapere la verità è lui stesso.
Le parole di Jore sui social
“Speravo che questo momento arrivasse il più tardi possibile ma il mio percorso ad Amici purtroppo termina qui. Ho iniziato questo viaggio portandomi addosso problemi e questioni irrisolte alle quali ho cercato di non pensare fin dall’inizio. Purtroppo non ci sono riuscito.
Non solo questi problemi non mi hanno permesso di essere totalmente sereno e concentrato, ma hanno cominciato a creare in me un malessere fisico che mi ha portato a non essere nelle condizioni di poter fare quello che amo di più, cantare. Abbraccio virtualmente tutti i ragazzi che proseguono questo percorso, sono nate delle bellissime amicizie, continuerò a seguirvi e a tifare per voi”, ha scritto Jore su Instagram. Alla fine, ringrazia la produzione di Amici e Rudi Zerbi per i preziosi consigli ricevuti.