Tv e Spettacoli

Amici 22: Lorella Cuccarini si confronta con Cricca nel post puntata

Amici 22: nel daytime di oggi Lorella Cuccarini si è confrontata con l’allievo Cricca nel post puntata, dopo la presentazione del nuovo singolo Australia, che ha ricevuto delle critiche da parte del giudice Charlie Rapino.

Amici 22: Lorella Cuccarini si confronta con Cricca nel post puntata

Nel daytime di Amici di oggi 6 marzo 2021, Lorella Cuccarini, insegnante di canto, ha voluto incontrare il suo allievo Cricca, dopo le critiche sul suo nuovo singolo. Nella puntata andata in onda domenica 5 febbraio, il cantante ha presentato il suo brano Australia, bocciato dal giudice esterno Charlie Rapino che ha usato delle parole molto dure “è brutto, provo imbarazzo”. Cricca ci è rimasto un po’ male, ma allo stesso tempo si è detto convinto della sua decisione, continuando a credere nel pezzo.

Nel post puntata la Cuccarini ha voluto incontrare il suo allievo, e inaspettatamente non ha preso le difese del cantante, anzi si è detta d’accordo con il giudice. Durante il confronto Lorella ha criticato il comportamento di Cricca definendolo “arrogante e da capoccione“.

Cricca mette in dubbio la sua permanenza nella scuola di Amici

Questa serie di pareri negativi hanno portato l’allievo di canto a prendere in considerazione l’ipotesi di abbandonare il programma: “Io penso di andare via, forse questo non è il posto per me. Non mi sento capito. Io credo tanto in questa canzone e voi mi dite che non va bene”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio