Perché NDG è assente durante la puntata di Amici 22? Sono già circolate le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 29 gennaio, domenica pomeriggio. Risalta agli occhi l’assenza del cantante che non è con gli altri compagni.
Amici 22: perché NDG è assente?
Come dicevamo, si nota subito l’assenza del cantante che appartiene alla squadra di Lorella Cuccarini. In molti si stanno chiedendo come mai sia risultato assente. La risposta è molto più semplice di quanto ci si aspettasse. Infatti, il ragazzo pare che non stia bene. Stando alle ultime indiscrezioni circolate sui social, pare che abbia preso un brutto virus. La speranza è sicuramente quella di vederlo più in forma che mai nella 19esima registrazione di Amici 22.
Gli ospiti della puntata
Le anticipazioni ci svelano che i tre giudici scelti dal programma per dare un voto alla sfida di canto nella prossima puntata sarebbero Rocco Hunt, Anna Pettinelli e Alex Britti. A giudicare la gara di ballo invece Sergio Bernal. Tra gli ospiti anche un ex allievo molto amato dal pubblico televisivo, Alex, e Sophie and The Gigants. Ricordiamo che le puntate sono disponibili su MediasetPlay.
Le classifiche di ballo e canto
Stando sempre alle anticipazioni, Piccolo G si sarebbe posizionato primo nella classifica di canto. Nonostante la conquista, il maestro Rudy Zerbi avrebbe deciso di non consegnargli ancora la maglia del Serale. Seconda Angelina, poi Aaron, Niveo, Federica, Cricca, Jore, Wax ultimo. La gara di ballo avrebbe visto come vincitore Paky al primo posto, seguito da Samu, Gianmarco, Mattia, Maddalena, Megan, Vanessa, Samuel, Eleonora ultima.