Gossip, Tv e Spettacoli

Amici 22: la produzione fa uno spoiler involontario su un eliminato?

Amici 22: la produzione fa uno spoiler involontario su un eliminato? Pare che la produzione abbia fatto una gaffe. Il tutto, sarebbe avvenuto a causa dei tempi differenti fra registrazione e messa in onda. Ma scopriamo maggiori dettagli in merito.

Amici 22: la produzione fa uno spoiler sul prossimo eliminato

Come ben sappiamo, Rudy Zerbi ha fatto entrare nella scuola il nuovo allievo Mezkal chiamato a sostituire un suo alunno, ossia uno fra Aaron, Jore o Piccolo G. “Dopo averlo visto qua davanti a tutti io voglio far entrare questo ragazzo e sto pensando a una sostituzione con uno dei miei. Voglio però chiarirmi le idee, ma voglio che lui al momento stia qui per continuare a lavorare e quando avrò le idee chiare deciderò chi sostituire”. In particolare, nell’ultimo daytime andato in onda ieri, lunedì 13 febbraio, però, Rudy Zerbi non aveva ancora preso alcuna decisione in merito ad un’eventuale sostituzione.

Jore è eliminato?

La puntata di ieri di Amici si è conclusa con un litigio avvenuto fra Rudy Zerbi e Jore. Infatti il coach gli aveva detto: “Ci sono dei momenti in cui sei troppo razionale e succede anche quando canti. O prendi questo treno e la finisci di fare il ragioniere della musica o sennò il problema non è qui. Ce lo avrai qui, fuori, ovunque. Tu devi emozionare“. Ma ecco che veniamo all’errore e al possibile spoiler. Sui social è stata annunciata una gara di creatività su TikTok, ma fra tutti gli alunni della classe il profilo di Jore è sparito. Allo stesso tempo è comparso quello di Mezkal.


Amici
amici 22