GossipTv e Spettacoli

Amici 22, Samu è pazzo di Elena D’Amario: ”Ho bisogno di lei”

''Ogni anno c'è sempre qualcuno che si innamora di Elena D'Amario'', ha dichiarato con ironia Maria De Filippi

Samu, il nuovo ballerino di Amici è pazzo di Elena D’Amario. ”Ho bisogno di lei, non so come devo fare”, ha confessato lo stesso ragazzo. ”Ogni anno c’è sempre qualcuno che si innamora di Elena D’Amario’‘, ha dichiarato la conduttrice Maria De Filippi con ironia.

Amici 22: Samu pazzo di Elena D’Amario

Maria De Filippi, durante la puntata andata in onda lunedì 21 novembre, ha dedicato uno spazio alla sua ballerina Elena D’Amario. L’ha fatta accomodare al centro dello studio e poi ha raccontato: ”La vidi al ballo delle debuttanti, aveva 17 anni, e la convinsi a fare il provino per Amici. Entrò nella scuola quando c’era Marco Garofalo che le assegnava spesso coreografie spinte. Lei era piccolina e si rifiutava sempre di farle. All’epoca era anche fidanzata con un ragazzo del cast che era molto geloso. Faceva le piazzate per come muoveva il lato B…”. 

Il fidanzato del passato, come ricorderete, era proprio Enrico Nigiotti. Samu, nel frattempo, è letteralmente cotto di lei ed Enrico Nigiotti fa parte del passato: “Ho bisogno di lei, non so come gestire questa cosa”, ha confessato ai suoi stessi compagni. Così, Maria De Filippi ha deciso di sfruttare la faccenda, regalando a entrambi una coreografia improvvisata sulle note di “Mi fai impazzire” di Blanco. Per il ballerino è stata un’emozione fortissima e Elena, nel frattempo, si è molto divertita. ”Non posso farvi dare un bacio per questioni di sicurezza”, ha ironizzato Maria. Ma Samu ha concluso la coreografia banciando la mano della ballerina.

samu-bacia-mano-elena
Amici 22, Samu bacia la mano ad Elena D’Amario

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio