Amici 23, Celentano fa un errore con Nicholas: Raimondo Todaro la smaschera. Ci risiamo, nuova settimana e dunque nuovo compito per Nicholas da parte della docente di danza classica. Nella lettera inviata ha spiegato che fare le prese non vuol dire niente e che l’allievo è “orrendo e antidanza”. La maestra ha inviato, a suo dire, un vero passo a due con tecnica.
Il ballerino sotto attacco
Che un ballerino possa non piacere va bene, che l’allievo di Raimondo Todaro non sia un ottimo elemento di tecnica si sa. Ma se quasi tutti i giudici esterni lo apprezzano, così come i professionisti della scuola e la commissione esterna che ha fatto i casting qualcosa questo ragazzo deve avere. Quello che sta sembrando strano a tutti però è il comportamento di Alessandra Celentano che ormai ha preso di mira l’allievo di Amici 23 e sta facendo anche delle figure discutibili. In molti si chiedono infatti come mai la maestra non abbia mandato altrettanti compiti difficili ad allievi come Elia e Simone che arrivano sempre ultimi in classifica. “Le figure peggiori le sta facendo lei” ha infatti detto oggi Nicholas. Ricordiamo che étoile importanti, come appunto Eleonora Abbagnato, hanno apprezzato molto il ballerino.
Amici 23, Celentano fa un errore con Nicholas: Raimondo Todaro la smaschera
Dopo aver incassato un duro colpo su Nicholas, nella scorsa puntata, la docente è dunque corsa ai ripari mandando un altro compito all’allievo. Qui scrive che perfino i cantanti nel talent anni fa facevano le prese e anche molto difficili. Sottolinea poi come sia facile per il ballerino sollevare una partner come Elena D’Amario ma che la difficoltà vera è quando la partner non è così esile
“Diverso è fare proprio tecnica di passo a due quando ne sei a conoscenza dopo anni di studio. Certo adesso arrivano Raimondo e Nicholas e cambiano le regole e con due anni di danza si diventa bravi, peraltro senza doti” continua la docente. Da qui l’invio del nuovo compito.
Peccato però che, come ha fatto notare Raimondo Todaro, per metà coreografia il ballerino balla solo (ed è quella la parte più difficile che la docente ha messo). “Non le è andata giù la frase di Elena, non ci avrà dormito la notte. Mi fa ridere questa coreografia. Il cinquanta percento sei staccato, che passo a due è” ha detto il docente.