Tv e Spettacoli

Amici 23, Holden canta Harry Styles e il web va in delirio

Anche nella puntata di oggi gli allievi del talent si sono sfidati nelle gare di canto e ballo. A salire sul palco è stato l’allievo di Rudy Zerbi che è uno dei più amati. Holden, infatti, canta una canzone di Harry Styles e la sua performance ad Amici 23 manda il web e il pubblico in delirio.

Amici 23, Holden canta Harry Styles e il web va in delirio

Anche oggi i ragazzi di Amici 23 si sfidano come ogni settimana in nuove gare di canto e ballo. A salire sul palco è stato come sempre anche Holden, che è senza dubbio uno degli allievi più amati e seguiti di questa edizione del talent show. Fin dalla prima puntata infatti il cantante ha saputo conquistare il cuore del pubblico e la sua canzone Dimmi che non è un addio ha scalato le classifiche, infrangendo diversi record e diventando il brano di debutto più ascoltato nella storia del programma.

Nel mentre oggi Holden ha nuovamente stupito il pubblico, cantando una celebre canzone di Harry Styles, Sign of the Times. La performance ha così conquistato i telespettatori mandando in delirio non solo i presenti in studio, ma anche gli utenti sul web. Ancora una volta dunque Holden ha saputo entrare nei cuori del pubblico di Amici 23 e la stessa giuria è rimasta più che soddisfatta da questa intensa performance. Il cantante infatti ha ricevuto commenti più che positivi e si è posizionato al primo posto della classifica di canto.

Amici