Tv e Spettacoli

Amici 23, Nicholas e Dustin beccati insieme in discoteca

A distanza di diversi giorni dalla finale di Amici 23, Nicholas e Dustin sono stati beccati insieme in discoteca, segno dunque che l’amicizia tra i due ballerini procede a gonfie vele. Nonostante sembrasse che tra i ballerini i rapporti si fossero freddati di recente.

Amici 23, Nicholas e Dustin beccati insieme in discoteca

All’interno della scuola di Amici 23 sono nate delle belle amicizie, come ad esempio Nicholas e Dustin. Anche se sembrava che di recente i rapporti tra i due ballerini si fossero freddati, al punto che per un periodo Borgogni aveva anche smesso di seguire il suo compagno sui social. Tuttavia pare che adesso gli allievi del programma si siano ritrovati. In queste ore infatti Nicholas e Dustin sono stati beccati insieme in una discoteca a Roma e il video ha fatto in breve il giro dei social.

I due appaiono felici e sorridenti mentre si divertono insieme, segno dunque che la loro amicizia ritrovata sta proseguendo anche dopo la fine della trasmissione. Solo ieri intanto Dustin è stato ospite a Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin sono arrivati tutti i finalisti di Amici 23, tra cui ovviamente anche il ballerino. L’ex allievo di Alessandra Celentano ha parlato di quello che accadrà dopo la fine del programma: “Adesso mi fermerò in Italia. Voglio rimanere qua per più tempo possibile. Voglio conoscere questo paese e fare tante esperienze. Questa per me è una nuova vita perché sono in un nuovo paese, è una cosa che però sento di fare”. Dustin ha poi parlato di Isobel Kinnear, sua grande amica, e ha rivelato: “Dopo che lei ha fatto Amici mi sono chiesto perché non fare anche io questa esperienza”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio