Tv e Spettacoli

Amici 23, il nuovo inedito di Petit è dedicato a Marisol

maxresdefault (1)

A quanto pare il nuovo inedito di Petit ad Amici 23 è dedicato alla sua storia con Marisol. Il cantante, infatti, è molto amato dal pubblico e si sta facendo apprezzare tantissimo anche dai professionisti del settore musicale. Ogni settimana si trova quasi sempre nella prima parte della classifica.

Amici 23, il nuovo inedito di Petit è dedicato a Marisol

Petit si sta facendo apprezzare tantissimo dai professionisti del settore musicale. Ogni settimana, infatti, nella gara di canto durante il pomeridiano si trova quasi sempre nella prima parte della classifica dei cantanti. Inoltre è anche molto sostenuto dal suo prof Rudy Zerbi. Dopo la presentazione del primo inedito, Che fai, di recente ha presentato anche il suo nuovo brano che si intitola Guagliò. Anche questo, cantato sempre in napoletano, è stato molto apprezzato dagli ascoltatori, dal suo insegnante e dagli altri professori. Presto quindi sarà disponibile su tutte le piattaforme online che uscirà lunedì a mezzanotte.

Ma a chi è dedicata questa nuova canzone di Petit? La risposta è arrivata grazie a una clip speciale di Amici 23 pubblicata sul sito Witty TV. Lo speciale si chiama Wittyinbox. In casetta è arrivato uno scatolone con dentro alcune domande o bigliettini per gli allievi, ognuno aveva il nome a cui era rivolto il messaggio. E per l’allievo di Zerbi c’era una domanda riguardo il suo ultimo inedito. Gli è stato chiesto a chi fosse dedicato e lui, un po’ imbarazzato, ha risposto:

Alla fine parlo di un amore giovane. E in questo caso ho pensato all’amore che ho qua.

@amicivideos71 Li AMOOOO❤️ #amiciufficiale #amici23 #amici #petit #marisol #fyp #foryou #foryoupage #viral #andiamoneiperte #andiamovirali #npt #perte ♬ suono originale – Amicivideos

In pratica la canzone è dedicata a Marisol visto che hanno intrapreso una relazione. E Petit non è l’unico cantante di Amici 23 che ha dedicato il suo brano alla fidanzata. Anche Mida ha fatto lo stesso con il suo secondo pezzo, Mi odierari. L’allievo non è stato così diretto come il compagno di scuola, ma ha pubblicato su TikTok un video con questa canzone in cui appariva di continuo Gaia. Loro due in realtà non sono una vera e propria coppia ancora, sembra infatti che non ci sia stato ancora nessun bacio. Ma comunque sono molto vicini e c’è molta affinità tra loro.

Amici