Ieri, nel corso della quinta puntata del serale di Amici 23 abbiamo assistito a una doppia eliminazione, or infatti arrivano le parole di Lil Jolie e Gaia. La prima, in seguito alla scorsa settimana, decisa da Michele Bravi. E la seconda, al termine della puntata. Ecco cosa hanno detto.
Amici 23: le parole di Lil Jolie e Gaia dopo l’eliminazione
Lil Jolie e Gaia sono le eliminate della quinta puntata del serale di Amici 23, andata in onda sabato 20 aprile. La prima decisa da Michele Bravi, il quale non era riuscito a decidere chi meritasse di rimanere in gara tra Lil Jolie e Sarah la settimana scorsa. Mentre la seconda al termine della puntata, che ha visto vincitori il team formato da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.
Dopo la sua eliminazione, Lil Jolie ha rilasciato una prima intervista a WittyTv dove ripercorre la sua esperienza ad Amici: “Spero di avere modo di ringraziare tutti, perché mi ero prefissata di ringraziare tutte le persone di questo posto magnifico che ho abitato per 8 mesi. E io qua dentro ho imparato veramente a guardarmi allo specchio, a guardare veramente le mie paure da sola. Perché i pensieri intrusivi mi attaccano. Qua dentro, invece, appena il pensiero intrusivo cerca di attaccarmi, è come se avessi trovato un po’ il globulo bianco della mia testa e lo scaccia“.
Questo percorso ti forma. Inizi a capire che ti basti da sola e io qua dentro ho capito che mi basto da sola. Sento veramente di essere diventata una donna. Qua dentro ho compiuto 24 anni. Sono fiera di essere una donna. Non ho rimpianti. Questo è l’obiettivo che mi ero prefissata e l’ho rispettato. Non avrei mai immaginato che fosse così bello stare qui. Sono veramente felice.
Le prime parole di Gaia
Gaia De Martino, dopo l’eliminazione, ha voluto ringraziare tutti e ricordare i due momenti più difficili all’interno del talent show: “Ero una Gaia molto insicura e poco cosciente di quella che potevo essere. Ad oggi penso di essere molto diversa e infatti è strano: mi ricordo di me quando sono entrata e ora è tutto così diverso. Ringrazio molto questa scuola. Penso di aver lasciato un insieme di cose. Aurora era molto dispiaciuta per non avercela fatta, ma io fin dal primo momento in cui l’ho incontrata le ho detto di stare serena“.
Poi ha rivelato: “Ci sono stati due momenti molto difficili qua dentro: quando ho dovuto mostrare il corpo durante il primo compito e l’altro momento… Lo evito! Ora ho voglia di ballare tanto e di prendermi cura di me. Sono triste ma sono felice di come sono andate le cose, non ho rimpianti in nessun campo, né nella danza né nei sentimenti. Nel bene o nel male ho imparato molto. Che vinca il migliore“.