Gossip

Amici 23: Raimondo Todaro contro un allievo

Nel daytime andato in onda oggi 6 ottobre un allievo di ballo ha ricevuto un compito non facile da affrontare. Sembra proprio che ad Amici 23 Raimondo Todaro sia andato contro un allievo, tanto che è intervenuto anche Emanuel Lo.

Amici 23: Raimondo Todaro contro un allievo

Raimondo Todaro ha deciso di commissionare un compito un po’ difficile ad Elia, allievo di Emanuel Lo. Il ragazzo nel daytime di oggi si è quindi visto arrivare una lettera proprio dall’insegnante.

Caro Elia, sono passate due puntate e ancora faccio fatica a decifrarti. Di te ho capito che hai sicuramente uno stile molto personale, che è un pregio, ma non mi hai ancora convinto pienamente. Il tuo ‘voler essere particolare’ non mi ha coinvolto né impressionato e non mi ha lasciato delle emozioni. Fino ad ora ti ho visto in coreografie che andavano incontro al tuo modo d’essere e danzare ma il risultato per me non è sufficiente. Ti do questo compito proprio per capire se ci può essere dell’altro. Altrimenti, se questo è davvero tutto quello che hai da offrire, penso non possa bastare per avere lunga vita nella scuola. Ho deciso di assegnarti una coreografia di modern contaminato abbastanza convenzionale, con un po’ di tecnica e tanta contaminazione, niente di impossibile. Voglio vedere se finalmente riuscirò a chiarirmi le idee su di te. Buon lavoro.

Successivamente il ballerino ha commentato dicendo: “Mi colpisce dire ‘il tuo voler essere particolare’. Sembra una cosa forzata. Io ricerco magari un significato nel movimento, quello sì, però non perché voglio impressionare, ma perché è un altro modo di raccontare. Solo quello.. E niente, sono curioso di vedere la coreografia“. Subito dopo averla vista, Elia ha continuato ad aggiungere: “I giri non li so fare, i salti.. Non sono in grado di farla e non ho problemi ad ammetterlo. Forse prima dovrei parlare con Emanuel Lo“. Quando poi ha incontrato il suo insegnante, quest’ultimo ha rassicurato il suo allievo dicendo: “Tu non mi sembri finto e forzato, anzi ti ho scelto proprio per come sei. Mi piace esattamente quello che fai e come lo fai. Un compito del genere sembra una presa in giro ma io lo accetterei lo stesso. Ricordati che Elia sta al centro, ripetitelo come un mantra“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio