Nella scuola di Amici 23 nasce già la prima coppia, infatti scatta il bacio tra Mew e Matthew mentre erano abbracciati. La settimana scorsa infatti, durante un daytime, si parlava già della nascita di un’amicizia speciale tra i due allievi.
Amici 23: scatta il bacio tra Mew e Matthew
Durante la scorsa settimana Mew e Matthew si sono avvicinati molto, passando quindi tanto tempo insieme e scambiandosi anche degli abbracci, baci sulla guancia e tenerezze. Ma non era ancora successo nulla tra loro, se non tanta vicinanza, affinità e chimica. Ora è avvenuto il passo successivo. Infatti nel daytime di oggi c’è stata di nuovo una parte dedicata a loro. I due cantanti di Amici erano di nuovo vicini, abbracciati sul divano, sul letto e anche sulle gradinate insieme a tutti gli altri ragazzi. A un certo punto Ezio chiede se ci fosse qualcosa tra loro oltre all’amicizia. E loro hanno risposto che si trattava solo di amicizia. Ma a quanto pare non è così.
In una scena successiva, infatti, Mew e Matthew erano distesi sul letto, sempre molto vicini e intenti a tenersi le mani. E a quel punto hanno un po’ parlato della situazione che stavano vivendo. Sempre più vicini, dopo vari baci sulla guancia, alla fine è scattato il bacio sulle labbra. In seguito, insieme al pianoforte, hanno parlato di come può essere strano vivere insieme h24, ma si sono anche ritrovati d’accordo nel godersi il momento e viversi ogni istante. Le cose poi si evolveranno da solo se devono farlo. Ma c’è anche da capire le dinamiche di Mew, la quale sembra che fosse fidanzata prima di entrare nella scuola.