Tv e Spettacoli

Amici 23: Marisol, Holden e Dustin, chi ha vinto i premi della critica

Amici 23: Marisol, Holden e Dustin, chi ha vinto i premi della critica. Non solo la coppa del talent, nella finale di Amici 23 sono stati consegnati anche alcuni premi e riconoscimenti. Andiamo quindi a scoprire quali sono i premi e chi li ha vinti dei sei finalisti in gara.

Amici 23: chi ha vinto i premi della critica

Ogni anno durante la Finale di Amici, vengono consegnati vari premi da giornalisti, esperti di musica e quelli social scelti dal pubblico. Dunque anche per Amici 23 ci sono state le consegne di questi premi. Abbiamo il premio della critica da parte dei giornalisti, il premio delle radio consegnato appunto da alcuni rappresentati, il premio Tim e infine il premio Oreo.

Questi premi sono stati consegnati dopo lo stop del televoto alla finalissima che è tra Sarah e Marisol. Si è partiti dal premio della critica scelto dai giornalisti presenti in studio.

Il premio della critica, consegnato dal direttore artistico, è andato a Marisol con 9 voti, superando di un punto Holden. Il montepremi è di 50 mila euro.

Successivamente è stato il momento del premio Tim consegnato da Elena D’Amario dal valore di 40 mila euro che è andato a Petit.

Invece il premio delle radio, consegnato da una rappresentanza di speaker radiofonici è andato a Holden. Inoltre all’evento di Radio Zeta andrà Sarah essendo la vincitrice del circuito canto.

Concludiamo con il premio Oreo e quello Marlù. Il primo, da 10 mila euro, è andato a Dustin. Quello Marlù invece va a tutti i ragazzi arrivati in finale e il valore è di 7 mila euro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio