Site icon Occhio Notizie

Amici 24: Emanuel Lo in disaccordo sull’eliminazione di Sienna e mette alla prova la nuova allieva

amici 24 emanuel disaccordo eliminazione sienna

amici 24 emanuel disaccordo eliminazione sienna

Ad Amici 24 Emanuel Lo mostra il suo disaccordo per l’eliminazione della sua allieva Sienna durante la sfida.  La giudice esterna Maura Paparo, già insegnante della scuola, ha infatti scelto la nuova aspirante Francesca al posto della veterana Sienna, una decisione che ha lasciato il docente visibilmente colpito e commosso. Adesso Emanuel mette in dubbio la nuova allieva.

Amici 24: Emanuel Lo in disaccordo sull’eliminazione di Sienna

Nonostante Francesca fosse riuscita a conquistare il consenso unanime di tutti i professori durante i provini, ricevendo il “pallino verde”, Emanuel Lo ha confessato di aver notato una certa mancanza di intensità durante la sfida contro Sienna, mettendo quindi in discussione la sua appartenenza alla squadra di hip hop. Il docente ha convocato non solo Francesca ma anche le colleghe Alessandra Celentano e Deborah Lettieri, in vista della possibilità di trasferire Francesca in uno dei loro team, qualora lui decidesse di non accoglierla.

Nel corso dell’incontro, Emanuel Lo ha richiesto a Francesca di esibirsi in una serie di prove tecniche, sia con che senza scarpe, per valutare meglio la sua versatilità e il suo stile. Una modalità piuttosto insolita che ha rivelato il suo livello di indecisione riguardo alla permanenza della nuova ballerina.

Francesca ottiene infine un posto nel team di Emanuel Lo

Alla fine, dopo aver osservato le prestazioni di Francesca, Emanuel Lo ha chiesto qualche minuto per riflettere in privato. Al suo ritorno, ha comunicato alla giovane di apprezzare il suo carisma e la sua espressività, due caratteristiche che ritiene importanti nel ballo. Pur riconoscendo che vi sono diversi aspetti tecnici su cui dovranno lavorare intensamente, ha deciso di darle una possibilità nel suo team.

L’approccio rigoroso e analitico adottato da Emanuel Lo quest’anno ha dimostrato il suo attaccamento alla qualità artistica, così come la sua volontà di spingere i propri allievi a migliorarsi. Questa scelta lascia intuire che Francesca, anche se ancora inesperta, potrebbe riservare delle sorprese, e che Emanuel Lo è disposto a investire tempo ed energie per formarla nel percorso all’interno della scuola di Amici 24.

Exit mobile version