Amici 24: un nuovo figlio d’arte potrebbe entrare nella scuola dopo LDA e Angelina Mango. A poco più di un mese dall’inizio di Amici 24 stanno iniziando ad uscire le prime indiscrezioni sul cast . Dopo i rumor su presunti cambi tra le cattedre di canto e ballo, adesso ci sarebbe il primo nome di uno dei papabili allievi. Si tratta di un figlio d’arte che avrebbe sostenuto il provino e sarebbe piaciuto molto ai professionisti. Andiamo a scoprire di chi si tratta.
Amici 24: un nuovo figlio d’arte nella scuola
La nuova edizione dell’amatissimo talent show di Maria De Filippi partirà con la messa in onda pare domenica 15 settembre. Poi ci saranno come sempre i daytime nel pomeriggio dal lunedì al venerdì su Canale 5.
I casting per trovare nuovi allievi sono in corso, tanto che sta girando da settimane in TV il promo per invitare cantanti e ballerini a provare ad entrare nella scuola. E proprio da questi casting arrivano le prime indiscrezioni. Come riporta il sito MondoTV24, a quanto pare ai provini ha partecipato anche un noto figlio d’arte. Non sarebbe una novità visto che negli ultimi anni abbiamo avuto altri figli d’arte: LDA, Angelina Mango e Holden. Ma oggi di chi parliamo?
Il suo nome è Samuele Riefoli, in arte D’Art, e altri non è che il figlio di Raf e Gabriella Labate. Classe 2000, è già attivo nel panorama musicale. E tra i singoli da lui pubblicati c’è “Samurai” , brano del 2019 in duetto con il padre, che vanta oggi oltre 120 mila stream. Secondo le voci che girano, il cantante avrebbe colpito molto i professionisti che si occupano dei casting di Amici 24 e quindi avrebbe ottime possibilità di entrare nella scuola.
La notizia ovviamente non è ufficiale, poiché sapremo i nomi degli aspiranti allievi solo con la registrazione della prima puntata. Dunque in attesa di avere notizie concrete, da settimane girano altri rumor, ma questa volta sui professori di Amici.
A quanto pare, infatti, ci saranno delle sostituzioni. Nel canto è spuntato il nome di Giusy Ferreri che andrebbe a prendere il posto di Anna Pettinelli. Mentre nel ballo gira il nome di Adriano Bettinelli per sedersi in cattedra al posto di Raimondo Todaro o di Emanuel Lo.