Ad Amici 24, Rudy Zerbi ha preso una decisione inaspettata: sostituisce il suo allievo Diego con la cantante Antonia Nocca. Nonostante il cambio, Diego non è stato eliminato e potrebbe avere una nuova opportunità con un’altra squadra.
Amici 24: Rudy Zerbi sostituisce Diego ma il cantante resta in gioco
Grande sorpresa nell’ultima puntata di Amici 24: Rudy Zerbi ha deciso di sostituire Diego Lazzari con la cantante Antonia Nocca, ma il giovane artista non è stato eliminato dal talent show. Durante la puntata, Zerbi ha sorpreso tutti annunciando di voler interrompere la collaborazione con Diego e di inserire Antonia nella sua squadra. Chi segue il programma sa che Rudy aveva già anticipato questa possibilità durante il daytime, ma la decisione ha comunque lasciato tutti senza parole. Dopo l’esibizione di entrambi gli artisti, il professore ha confermato il cambiamento, accogliendo Antonia nel suo team.
Nonostante il cambio, Zerbi ha voluto dare una chance a Diego. Ha infatti chiesto alla produzione di assegnare un banco in più per poter mantenere Lazzari nella scuola, richiesta che però non è stata accettata. Tuttavia, il cantante non è stato eliminato: Rudy ha proposto che una delle altre insegnanti, Lorella Cuccarini o Anna Pettinelli, possa prendere Diego nel proprio team.
Il prof Rudy Zerbi ha deciso di sostituire Diego con Antonia, cosa decideranno di fare le professoresse Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli? #Amici24 pic.twitter.com/NHNL0QzJPQ
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) November 17, 2024
Seconda opportunità per Diego
Sebbene inizialmente Cuccarini e Pettinelli si siano mostrate incerte, entrambe hanno dichiarato che valuteranno la possibilità di accogliere Diego nella loro squadra. Il destino del cantante verrà svelato nei prossimi daytime, lasciando i fan in attesa di sapere se avrà una seconda possibilità nel talent show.