Tv e Spettacoli

Amici 24: la cantante Senza Cri vince la prima gara inediti

amici 24 senza cri vince
amici 24 senza cri vince
amici 24 senza cri vince

Ad Amici 24, la cantante Senza Cri vince la prima gara inediti, ottenendo il 42% dei voti e conquistando il pubblico con il suo brano Madrid. Ecco la classifica completa e le reazioni dei concorrenti.

Senza Cri vince la gara inediti di Amici 24

Nel corso della seconda puntata di Amici 24, andata in onda domenica, è stata lanciata la prima sfida tra i cantanti con i loro brani inediti. I tre concorrenti che hanno partecipato alla gara sono stati Senza Cri con “Madrid”, Ilan con “Inverno” e Trigno con “Maledetta Milano”. Il pubblico ha avuto 24 ore per votare il proprio preferito attraverso il televoto, che si è chiuso durante il daytime di ieri.

Oggi Maria De Filippi ha svelato i risultati definitivi della competizione. Senza Cri ha conquistato il primo posto con il 42% dei voti, seguita da Trigno, che ha ottenuto il 35%, e Ilan, che si è classificato terzo con il 25%.

Le reazioni dei concorrenti

La vittoria di Senza Cri è stata accolta con entusiasmo dai fan del programma, ma non tutti i concorrenti hanno preso bene la classifica. Ilan, figlio del regista Gabriele Muccino, è apparso deluso per il suo terzo posto.

Durante un confronto con Maria De Filippi, ha espresso il suo rammarico: “Ci sono rimasto male, non per disinteresse verso la classifica, ma perché ci tengo a essere qui e a fare bene. Questo terzo posto mi lascia un po’ di amaro in bocca, ma me ne ero già reso conto senza bisogno della classifica.”

La gara inediti rappresenta solo l’inizio per i giovani talenti di Amici 24, e sarà interessante vedere come si evolveranno le sfide nelle prossime settimane.

Amici di Maria De Filippi