Anna Pettinelli, maestra di Amici 21, ha attaccato il suo allievo Inder: ”Tra me e te c’è un problema”, ha chiosato. Ma scopriamo nel dettaglio cos’è successo durante la puntata del daytime andata in onda proprio oggi, giovedì 30 settembre 2021.
Amici, Anna Pettinelli attacca Inder: ”Tra me e te c’è un problema”
Nel daytime di Amici 21, andato in onda oggi, 30 settembre 2021, Anna Pettinelli ha incontrato Inder, e tra i due la discussione è stata piuttosto accesa. I due infatti, non hanno modi di vedere le cose simili. Inder, infatti, non si è riconosciuto nei compiti affidatigli sin ora dalla Pettinelli, ed in particolare sembra essersi adirato per le prese in giro di Rudy Zerbi.
“Non si può piacere a tutti” ha sbottato Anna Pettinelli ribadendogli di stargli indicando il percorso giusto per lui dal suo punto di vista: “A Rudy Zerbi non piaci ora e non piacerai mai, così come vale per con altri ragazzi suoi o di Lorella, ma se hai queste idee tra me e te c’è un problema e diventa difficile“. Anna Pettinelli ha assegnato ad Inder un pezzo di Myss Keta, ed il ragazzo è apparso ancora una volta poco convinto, causando la rabbia della maestra, che è sicura di ciò che ha proposto al ragazzo.
Quando e dove vedere il daytime
Il daytime di Amici va in onda tutti i giorni alle ore 16.10 su Canale 5. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.