Carola Puddu è tornata a parlare della sua esperienza ad Amici lo scorso anno, sostenendo che la maestra Celentano, ancora oggi le vuole bene. Poi ha dichiarato che il momento più difficile e buio vissuto nel talent è stato quello dell’infortunio.
Carola Puddu: l’esperienza ad Amici con la Celentano
Carola Puddu è tornata a parlare della sua esperienza ad Amici lo scorso anno, sostenendo che la maestra Celentano, ancora oggi le vuole bene. Poi ha dichiarato che il momento più difficile e buio vissuto nel talent è stato quello dell’infortunio. La Celentano, è stata in grado di insegnarle tanto ma anche di sgridarla quando era necessario: “Mi ha sgridata tante volte, mi voleva bene, penso ci sia una stima reciproca. Mi ha insegnato a non sottovalutarmi”.
L’ex allieva di Amici 21 ha raccontato che lavorerà ancora con la sua prof. nella scuola e che è felice quando viene a vedere le sue esibizioni: “Adesso lavorerò ancora con lei e lei verrà a vedermi. Mi piace quando lo fa. Mi mette l’ansia benefica, di una persona che ha investito tanto tempo e dedizione su di te. Lei ci tiene e io ci tengo a farle vedere i passi avanti”.
Il momento più difficile ad Amici
La ballerina ha ricordato poi il periodo più difficile passato nella scuola, quando si è infortunata e ha dovuto sottoporsi a un percorso di cure. Con lei c’era il ballerino e amico Mattia Zenzola: ”Il momento più difficile è stato il periodo in cui mi sono fatta male e dovevo farmi le punture.
Stavo con Mattia, lui aveva già il problema al piede. Tutto il giorno sul divano senza far niente, vedevamo gli altri che facevano le lezioni. Questo mi ha ricordato un incidente importante che ho avuto in passato e sono andata un po’ in un loop. Non avevo distrazioni, internet, trascorri tempo con te stesso e ricordi. Ti tuffi nei traumi”.