Amici, anche Valeria Mancini, da detto la sua versione sul caso della noce moscata. La cantante, è stata eliminata nella puntata del 15 gennaio 2023, in seguito ad un provvedimenti disciplinare. Infatti, è stata Lorella Cuccarini a volere la sfida!
Amici, caso noce moscata: Valeria Mancini dice la sua
Ancora, non sappiamo nel dettaglio cosa è accaduto nella casetta di Amici. La versione più accreditata fa riferimento a una bravata che i ragazzi avrebbero commesso qualche giorno fa, un episodio che la produzione del talent avrebbe scoperto solo il 6 gennaio.
I 6 ragazzi sono stati colpiti dal provvedimento (Wax, Tommy Dali, NDG, Valeria Mancini, Maddalena Svevi e Samu Segreto) e pare che avrebbero sniffato della noce moscata nel corso dei festeggiamenti per il nuovo anno. Il gesto, intanto, non è stato ancora confermato. Maria però ha dichiarato che ne parlerà, anche se non mostrerà i video.
Valeria su Instagram ha detto poi la sua versione sulla questione: “Non ho mai sniffato nulla in vita mia, tanto meno noce moscata”, ha scritto la cantante. Poi ha continuato aggiungendo: “Sappiate che io ero davvero marginale sulla questione. Non doveva essere per me quel provvedimento. E non me lo meritavo”, ha scritto la cantante in una conversazione che poi è finita sui social e che lascia ancora uno spiraglio aperto a proposito di quanto successo la notte di Capodanno.