Ogni tanto anche Lorella Cuccarini perde le staffe, infatti ad Amici alza la voce con un suo allievo. L’insegnante di canto, durante la puntata di Amici andata in onda il 23 ottobre, è sembra piuttosto adirata con ciò che è successo con Mida.
Amici, Lorella Cuccarini alza la voce con un allievo
“Buonasera, allora ti voglio parlare un attimo perché voglio dirti che ci sono rimasta un po’ male. Non mi è piaciuto l’atteggiamento che hai avuto. In puntata hai cercato di fare un po’ il para**o, diciamo la verità“, comincia il discorso Lorella Cuccarini dopi aver convocato Mida. Poi continua: “Hai cercato di fare dei distinguo prima della sfida per ingraziarti il giudice. Tu devi andare su quel palco e cantare. Poi hai cercato la sponda di Rudy, così non va bene. Se io ti faccio fare una roba ti devi fidare di me. Se ti faccio lavorare su determinate cose è perché so che puoi migliorarle“.
“Devi sempre metterti lì a cercare sponde, hai un atteggiamento che devi piacere per forza. Devi fidarti, pensi che io sto lì a scaldare la sedia? Sei stato un po’ pavido in qualche occasione, le vogliamo tirare fuori queste pa**e sì o no? Ti sento molto pettinato quando mi parli, vorrei che tu mi parlassi di pancia come io faccio con te. Sto nera con te perché sto cercando cavolo di tirarti fuori le pa**e. Tu su quel palco, se vuoi, spacchi. Ci sono dei problemi? Miglioriamoci. Devi essere capace dei tuoi mezzi, sempre. Non puoi stare nel panico perché un giorno stai senza autotune, chissene frega. Le note si aggiustano. Ci sono altre cose che non si inventano” continua ancora Lorella.
Mida è in silenzio. La maestra continua senza freni: “Devi uscire da qui libero di scegliere chi vuoi essere. Io vorrei che mi dicessi quello che vorresti veramente te. Dimmelo ma non infiochettato“. Lui alla fine risponde: “Io ho detto sinceramente che non ero d’accordo. Io in una settimana sentivo di non migliorare la mia intonazione, secondo me si è sentito“. Mentre la Cuccarini conclude: “Nella vita è tutto molto più complicato, approfitta di questa occasione. Se non sei d’accordo di una cosa mi chiami e ne parliamo. Devi affrontare le cose con grinta“. Lui annuisce, probabilmente ha capito di aver commesso un errore.