Oggi va in onda la quarta puntata del Serale di Amici 21: la puntata inizia con un commovente tributo a Piero Sonaglia, l’assistente di studio dei programmi di Maria De Filippi, scomparso la settimana scorsa.
Il tributo a Piero Sonaglia, l’assistente di Maria De Filippi
Oggi va in onda la quarta puntata del Serale di Amici 21: la puntata inizia con un commovente tributo a Piero Sonaglia, l’assistente di studio dei programmi di Maria De Filippi, scomparso la settimana scorsa. La conduttrice ha notato tra il pubblico un cartello dedicato a lui con scritto: “Sempre con noi Piero“. Tutti i presenti in studio, tra cui gli allievi e la conduttrice si sono alzati in piedi e hanno fatto un lungo applauso. La morte di Piero Sonaglia, storico assistente di studio a Mediaset e stretto collaboratore di Maria De Filippi, ha colpito molto non solo la conduttrice ma tutti i personaggi che ruotano attorno ai suoi programmi. Piero infatti è stato per lunghi anni assistente di Amici, Uomini e Donne e Tu si que vales.
Maria De Filippi: “Cerchiamo di fare una puntata precisa come la vorrebbe lui”
Alla fine, prima di dare inizio alla puntata, la stessa conduttrice, emozionata, ha affermato: “Iniziamo la puntata come vorrebbe lui, cercando di farla precisa“. Proprio la precisione era infatti la caratteristica spiccata di Piero nel suo lavoro, come la stessa De Filippi ha voluto sottolineare in studio. Va detto che questa è la prima puntata di Amici senza la presenza di Piero in studio. Ed è così, tra lacrime, ricordi ed emozioni, che è iniziata la quarta puntata del Serale di Amici 21.
Visualizza questo post su Instagram