I due nuovi e giovanissimi giudici di Amici, Michele Bravi e Giuseppe Gioffrè, hanno rivelato di essere fidanzati. Insomma, hanno svelato dei dettagli molto importanti sulle loro vite private, senza però entrare nei dettagli.
Amici, Michele Bravi e Gioffrè fidanzati: gli indizi
“Io ho il coraggio di dire le cose, loro no“, così Cristiano ha provocato i due colleghi che non vogliono mai parlare della loro sfera privata e intima. “Il coraggio magari arriverà…”, ha dichiarato apertamente Giofré che però viene prontamente bloccato da Malgioglio che lo invita a non dire bugie: “Ma non dirmi che non hai una storia, dai”.
“Io sono sconvolto perché dicono che non hanno storie, dovete dirlo” ha poi continuato a dire Malgioglio da Silvia Toffanin, a Verissimo. Ed ecco che inaspettatamente qualcosa è successo. A prendere la parola è stato prima Michele Bravi che ha lanciato un indizio: “Ti faccio contento: io di solito pubblico sempre canzoni tristissime su storie che finiscono. Ora è un po’ che non pubblico canzoni“, lasciando così intendere che al momento nella sua vita c’è una persona e che la storia sta andando bene, molto bene.
Le parole di Gioffrè e la confessione di Malgioglio
Poi, Malgioglio ha spinto Gioffrè a fare una confessione: “L’altro giorno lui parlava in inglese e, da quel poco che ho capito, ho compreso che ha una storia d’amore. Non so se a Los Angeles, a New York o Londra, ma ce l’ha”. Messo alle strette il ballerino ha dovuto ammettere la relazione: “Sì, ho una storia, a Los Angeles”. Non sappiamo nulla di più! Infine anche il cantante ha ribadito il suo essere felicemente accompagnato, è fidanzato con un uomo turco: “Ecco siamo tutti e tre impegnati“. (Le puntate sono su MediasetPlay).