Continuano le emozioni per il ballerino Mirko, nonostante sia stato eliminato da quasi un mese dalla scuola di Amici, il quale ha infatti ottenuto la borsa di studio che gli era stata promessa. L’artista aveva ancora tanto da imparare e migliorare e adesso è pronto a farlo!
Il ballerino Mirko ottiene la borsa di studio promessa
Mirko è stato convocato ancora una volta dagli studi Mediaset di Maria De Filippi e ha parlato con il giudice che aveva dato l’esito della sfida: Francesca Bernabini. La donna non lo aveva giudicato idoneo per continuare a stare nella scuola di talenti più ambita d’Italia, ma nonostante questo, gli aveva promesso una borsa di studio. Questa opportunità gli avrebbe garantito di migliorare nella danza, a costo zero, visto i suoi problemi in ambito familiare ed economico.
La Peparini lo aveva voluto fuori dalla scuola di Amici, per far entrare il suo allievo Dario, attualmente partecipante di questa edizione. La Celentano, invece, aveva scelto di far entrare Mirko per darli una ”lezione di vita” e una possibilità di imparare cose nuove. Nel video che vi mostriamo, comprendiamo come mai il giudice abbia voluto dare questa splendida opportunità proprio al giovane Mirko.
Un’opportunità per crescere e migliorare
Francesca Bernabini ha concesso a Mirko di ottenere non una borsa di studio, ma due. In questo modo potrà studiare danza con dei professionisti, ma gratuitamente. Stiamo parlando de La Mandala Dance Company e La Maison, Accademia di Danza. La donna ha chiesto a Mirko come mai gli abbia fatto quest’offerta e ha poi sostenuto che ha visto dentro il ragazzo una passione e la voglia di andare avanti. Ha così mantenuto la sua promessa! La notizia è stata data pochi minuti fa dalla pagina ufficiale di Amici 21 di Instagram. Il video completo si può vedere anche sull’app Witty Tv.