Il cantante italiano Sangiovanni, che ha riscontrato un enorme successo dopo la sua partecipazione ad Amici 20 lo scorso anno, ha rilasciato un commovente messaggio sui social. Il ragazzo è apparso grato a Maria De Filippi e a tutto il suo staff per quello che gli hanno offerto e per il successo che gli hanno fatto ottenere.
Amici, Sangiovanni e il messaggio sui social: ”Mi è cambiata la vita”
Sangiovanni è stato ospite nella puntata pomeridiana registrata giovedì 23 settembre 2021, ma andata in onda la domenica successiva su Canale 5, il 26 settembre. Il cantante ha presentato il suo nuovo singolo Raggi Gamma, che pare già aver riscontrato un buon successo. Canzone che trasmette positività e leggerezza, il tutto contornato da una storia d’amore di fondo. Il tutto in perfetto stile Sangiovanni, proprio come siamo stati abituati ad ascoltarlo quando era un allievo di Amici 20.
Ieri sera, inoltre, è uscito il video ufficiale della canzone e molti sono stati i commenti sui social positivi. Insomma si prospetta un futuro roseo nel mondo della musica per un ragazzo così giovane, ma già tanto apprezzato. Il ragazzo lo sa bene e infatti, dopo essersi rivisto in tv da Maria De Filippi ha scritto un lungo post sul suo profilo di Instagram, nel quale ha parlato di come gli è cambiata la vita da un anno a questa parte e di quanto è grato a coloro che lo hanno aiutato a realizzare il suo sogno.
I ringraziamenti e il messaggio commovente
Sangiovanni sui social ha infatti scritto: “Ringrazio questo mondo, questo posto, per avermi dato la possibilità di dire quello che volevo dire, senza limiti o confini. Mi sono sentito capito per la prima volta nella mia vita e questo lo porterò con me per sempre”. Poi ha aggiunto: “E’ la prima di un nuovo me, di un nuovo progetto, di un nuovo percorso”. Poi per quanto riguarda il suo percorso ad Amici ha aggiunto: “Sarà il destino”.