Cricca, ex allievo di Amici, allarma i suoi fan con il suo sfogo sui social. Il cantante infatti ha annunciato di prendersi una pausa dal lavoro. Insomma si tratta di uno sfogo forte con il quale il cantante ha espresso brutti pensieri che oscurano la sua mente in questi giorni.
Amici, lo sfogo di Cricca sui social allarma i fan
“Ho tanta paura della vita e del fallimento“. Sono queste alcune delle parole che Cricca, cantante ed ex allievo di Amici, ha scritto nelle sue storie di Instagram. Uno sfogo molto forte con il quale l’artista ha espresso i brutti pensieri che oscurano la sua mente in questi giorni e si è rivolto ai suoi follower. Il cantante ha, infatti, annunciato ai fan l’intenzione di prendersi una pausa sia dal lavoro sia dai social, per riflettere su questo momento complicato della sua vita.
“Ciao a tutti. Sto andando in Togo, Africa. Insieme a mia mamma. Voglio staccare la spina e vivere. Ultimamente non so trovarmi un posto nel mondo, la vita per quanto sia bella è abbastanza stron*a e difficile, a volte. E in questo periodo in cui ci sono un bel po’ di punti interrogativi ho deciso di prendere e partire. Ho tanta paura della vita, ho tanto paura del fallimento, ho tanto paura di stare solo. Sparirò, credo, per questi giorni. Mi concentrerò su di me, sulle mie esigenze, Proverò a fare foto e video delle belle esperienze a cui vado incontro e magari quando torno ve le faccio vedere“.