I celebri programmi di Maria De Filippi, Amici e Uomini e Donne, slittano ancora. Inizialmente programmati per metà settembre, le date di inizio sembrano essere cambiate nuovamente, lasciando i fan in attesa. Andiamo a scoprire quando iniziano i due programmi.
Amici e Uomini e Donne slittano
Settembre è solitamente il mese in cui i telespettatori di Canale 5 attendono il ritorno dei programmi di punta di Maria De Filippi. Le date di partenza originarie erano fissate rispettivamente per il 15 settembre per Amici e il 9 settembre per Uomini e Donne, ma già nei giorni scorsi il dating show aveva subito un primo slittamento al 16 settembre. Ora, secondo la programmazione di Mediaset Infinity, pare che entrambi i programmi siano stati ulteriormente posticipati.
Secondo quanto riportato, il pomeriggio del 15 settembre sarà invece dedicato alle soap Beautiful ed Endless Love, lasciando ipotizzare che Amici potrebbe debuttare domenica 22 settembre. Tuttavia, non c’è ancora una conferma ufficiale da parte di Mediaset. Anche Uomini e Donne potrebbe slittare al lunedì successivo, 23 settembre, a causa della programmazione della soap My Home My Destiny.
Anche se le date precise per il ritorno di Amici e Uomini e Donne sono ancora incerte e soggette a possibili ulteriori modifiche, una certezza c’è: il ritorno di Temptation Island. La nuova edizione del reality show, condotta da Filippo Bisciglia, partirà regolarmente il 10 settembre. Il pubblico potrà seguire le vicende delle sette nuove coppie che si metteranno alla prova in un viaggio tra emozioni e sentimenti, promettendo nuove dinamiche avvincenti.
In attesa di annunci ufficiali, i fan dovranno pazientare ancora un po’ per rivedere Amici e Uomini e Donne sui loro schermi.