Gossip

Alessandra Amoroso fa il boom di views in versione “make-up artist”

Alessandra Amoroso fa il boom di views in versione “make-up artist”. Reduce dal successo al Festival di Sanremo 2024 con “Fino a qui”, solo due giorni fa Alessandra Amoroso è stata ospite di Annalisa al Palalottomatica di Roma. La cantante nel backstage per il concerto della collega, si è cimentata come make up artist su di se. Andiamo a scoprire nel dettaglio il video realizzato dalla cantante.

Alessandra Amoroso fa il boom di views come “make-up artist”

A pubblicarlo, su TikTok, è stata la stessa Alessandra, sorprendendo tutti e riscuotendo un successo modesto. Nel giro di 24 ore, infatti, ha superato le 775.000 visualizzazioni. “Momento truccamento concerto Annalisa“, esordisce lei nel filmato prima di iniziare a struccarsi. Cremine, fondotinta, blush, ciglia, sopracciglia, contorno labbra, rossetto: Alessandra Amoroso sembra un’esperta make up artist.

Con la camera accessa, spiega ai fan ogni singolo passaggio che segue per truccarsi come desidera. “Alessandra truccoso“, ha ironizzato qualcuno. “Mi sveglio ancora truccato“, un altro commento che riprende uno dei suoi successi.

In tanti sono complimentati con lei: “Sei dolcissima e bellissima“. Insomma, su TikTok Alessandra Amoroso conquista sempre più i fan. Appare del tutto evidente che, dopo essere sparita per alcuni mesi a seguito dei vergognosi attacchi ricevuti sul web, la cantante salentina ha scelto tutto un altro tipo di comunicazione. Più ironica, pungente, divertente e meno “strappalacrime”. Una scelta che potrebbe anche non convincere ma che di certo sta premiando.

Al momento, infatti, conta 395k follower su TikTok e oltre 5 milioni di ‘mi piace’. 3.9 milioni, invece, i follower su Instagram, dove però il video non è stato pubblicato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio