Nel corso delle prove generali di Sanremo 2024, Alessandra Amoroso emoziona con la sua Fino A Qui, tanto da ricevere l’applauso dell’Ariston. Ieri pomeriggi si sono infatti svolte le prove generali dei 30 Big in gara al Festival di Sanremo.
Amoroso emoziona con Fino A Qui: l’applauso dell’Ariston
Mancano ormai poche ore alla partenza ufficiale del Festival di Sanremo 2024 e ormai tutto sembra essere pronto per la prima serata della kermesse musicale. Ieri pomeriggio si sono infatti svolte le ultime prove dei 30 Big in gara, alla presenza della stampa, e a salire sul palco è stata anche Alessandra Amoroso. Ricordiamo che per la cantante salentina si tratta della prima partecipazione al Festival che sul palco dell’Ariston presenterà la canzone inedita Fino A Qui. Tuttavia Novella2000.it era presente all’interno del Teatro e ha quindi svelato le prime impressioni sul brano di Alessandra.
L’Amoroso infatti punta non solo al podio, ma anche alla vittoria del Festival. La sua Fino A Qui è una ballad struggente ed emozionante, che cresce di secondo in secondo. Di certo non mancano i virtuosismi vocali a confermare il talento della cantante salentina. Tanto che la sua speciale interpretazione del brano contribuisce a rendere la performance da brividi. Di sicuro Fino A Qui è uno dei pezzi più forti di questa edizione. Al termine dell’esibizione, infatti, l’intero Ariston si è lasciato andare a un lungo applauso.